Decollete Stradivarius con piattaforma decorata

Decollete Stradivarius primavera 2012


Stradivarius, un marchio conosciutissimo dalle amanti della moda low cost, ha presentato in anteprima la sua collezione di scarpe primavera 2012, tra le quali spiccano le bellissime decollete.

Decollete Stradivarius con piattaforma decorata

Decollete Stradivarius con piattaforma decorata

Stradivarius propone ad esempio le decollete con piattaforma decoratarealizzate in poliuretano, disponibili nel colore rosa al prezzo di 35,95 euro.

Tra i modelli di scarpe con tacco proposti da questo marchio per la prossima stagione ce ne sono alcuni che sposano le tendenze del momento, come le stampe animalier. Ad esempio, sono molto originali le decollete serpente in pelle vaccina, con tacco da 11,5 centimetri e piattaforma da 3 centimetri. Queste decollete costano 69,95 euro, ma considerate che si tratta delle scarpe più care di questa collezione: gli altri modelli costano circa la metà.

Decollete Stadivarius con stampa serpente

Decollete Stadivarius con stampa serpente

Non necessariamente le calzature low cost risultano meno appariscenti o eleganti rispetto a quelle prodotte dai grandi marchi. Talvolta, anzi, le proposte dei marchi low cost sono davvero sorprendenti. Nel caso di Stradivarius, la collezione di decollete 2012 si presenta particolarmente curata e ricca di dettagli di tendenza.

Tra i modelli più originali proposti da Stradivarius ci sono anche le decollete con doppia piattaforma, con tacco da 10,5 centimetri e piattaforma da 2,5 centimetri. Sono disponibili al prezzo di 35,95 euro sul sito ufficiale di Stradivarius.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>