Decolletes bicolore di Ernesto Esposito con tacco 5

Con le decolletes Malma di Ernesto Esposito l’inverno 2012 è bicolore


Chi ama Ernesto Esposito ed il suo stile audace ed innovativo non si stupirà di certo di fronte a questo modello, appena individuato tra le novità della collezione invernale 2012.

Decolletes bicolore di Ernesto Esposito con tacco 5

Decolletes bicolore di Ernesto Esposito con tacco 5

Dopo il modello sobrio ed elegante firmato da Vicini, ecco un altro paio di decolletes bicolore, dai toni decisamente più forti però questa volta; vicine alle linee tipiche del mocassino, questa decolletes 2012 firmate da Ernesto Esposito montano un sofisticato tacco a rocchetto da cinque centimetri, sotto una tomaia scamosciata nera con punta in pelle lucida rosso-fuoco.

Disponibili anche nella soluzione cromatica cammello e oro, le decolletes Malma di Ernesto Esposito (così si chiama questo modello) hanno anche una piccola linguetta leopardata sul fronte, sopra un piccolo cinghietto decorativo in cuoio. Il prezzo? Circa € 350,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 56

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>