Decollete Alexander McQueen

Decollete Alexander McQueen in pelle di serpente primavera 2012


Se vi piacciono le scarpe che seguono il trend della fantasia animalier, Alexander McQueen propone le decolletes in pelle di serpente per la primavera estate 2012.

Le scarpe estate 2012 di Alexander McQueen si distinguono tutte per la loro originalità, dato che le creazioni di questo brand sono sempre molto estrose e creative, ma il modello che vi proponiamo oggi è particolarmente riuscito. Potete vederle nell’immagine che vi proponiamo qui in basso: si tratta di elegantissime decollete realizzate interamente in pelle, compresa la suola interna, con tacco di legno laccato che misura 14 centimetri e un plateau esterno da 2,5 centimetri.

Decollete Alexander McQueen

Decollete Alexander McQueen

Il tacco particolarmente alto presenta una forma davvero originale e di sicuro non vi farà passare inosservate. Alexander McQueen è un marchio che garantisce sempre modelli creativi ed originali, realizzati con materiali di qualità, e le sue ideazioni le vediamo molto spesso sfoggiate ai piedi di qualche star sui red carpet.
Se volete concedervi il lusso di sentirvi voi stesse una celebrity per una sera, queste decollete Alexander McQueen sono disponibili sul sito Luisaviaroma al prezzo di 740 euro.

Sicuramente non è poco ma se potete spendere tanto per le scarpe e volete fare un investimento ecco un modello che fa per voi.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Decollete Alexander McQueen in pelle di serpente primavera 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>