Decollete Casadei tacco stiletto e plateau

Decollete Casadei in pelle con tacco stiletto e plateau


Oggi vi propongo le scarpe di un marchio che non delude mai in quanto a stile. Sto parlando di Casadei, che per la primavera 2012 ha lanciato delle graziose decollete a punta tonda con tacco stiletto e plateau, impreziosite da un fiocco sulla punta.

Decollete Casadei tacco stiletto e plateau

Decollete Casadei tacco stiletto e plateau

Le decollete in pelle proposte da Casadei presentano hanno un tacco stiletto da ben 14,5 centimetri, bilanciato da un plateau esterno da 4 centimetri. Sicuramente faranno la gioia di chi ama le scarpe con tacco, anche se non saranno praticissime da indossare. Plateau e tacco stiletto sono entrambi in vernice. La suola è realizzata in cuoio, pertanto si tratta di scarpe realizzate con materiali di altissima qualità, come nello stile di questa griffe.

Le decollete Casadei che fanno parte della collezione di questo marchio di scarpe per la primavera 2012 presentano profili a contrasto e un fiocchetto applicato sulla punta.

Si tratta di un modello dallo stile sicuramente classico ma che risulta particolarmente elegante, in particolare se indossato con un minidress ma anche con i pantaloni, ad esempio per andare a lavoro.

Il prezzo non è tra i più abbordabili ma è in linea con quello delle altre scarpe Casadei: 550 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>