Decollete con stampe floreali Manolo Blahnik

La primavera arriva prima con le decollete di Manolo Blahnik


Manolo Blahnik, un designer famoso per tutte le amanti delle decollete, ha inserito nella sua collezione di scarpe primavera 2012 un bel modello di pumps con stampe floreali, in stile bon ton.
L’anno scorso questo stilista ci aveva stupito con la sua Botanic Collection, scarpe decorate con fantasie che si richiamavano al mondo vegetale in genere (e non solo ai fiori), ma anche quest’anno Blahnik ha creato dei modelli veramente unici e le decollete che vi proponiamo sono tra questi.

Decollete con stampe floreali Manolo Blahnik

Decollete con stampe floreali Manolo Blahnik

Si tratta di un paio di decollete a punta stretta, realizzate in pelle e seta, che presentano un tacco stiletto da 10 centimetri, quindi non particolarmente difficile da indossare.  Dietro il tallone è presente un piccolo slingback.

Se non amate le scarpe con tacco altissimo, ma preferite modelli più discreti e soprattutto più pratici da portare, questo può fare sicuramente per voi.
La stampa floreale segue i toni del rosa e del fucsia, perfettamente in linea con quelli che saranno i colori di tendenza per la prossima stagione calda. E’ per questo che le decollete Manolo Blahnik con stampe floreali  non dovrebbero essere per niente difficili da abbinare  a un look primaverile.

Queste decollete primavera 2012 sono già disponibili sul sito Saks Fifth Avenue al prezzo di 600 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “La primavera arriva prima con le decollete di Manolo Blahnik”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>