Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Ron Ron fucsia: decolletes di Christian Louboutin per la primavera 2012


Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Decolletes Ron Ron Christian Louboutin

Le collezioni di scarpe per la stagione primavera estate 2012 ci stanno proponendo molti modelli di dècolletès in tinte come il rosa o il fucsia, e Christian Louboutin non fa eccezione. Le dècolletès Ron Ron di Christian Louboutin riescono a trasformare in chiave moderna un modello di scarpa classico, coniugando lo stile giovanile con l’eleganza richiesta nelle occasioni importanti.

Perfette per essere abbinate con i capi che andranno alla moda questa estate e che seguiranno la tendenza del color blocking, queste scarpe in tinta fluo presentano tacco 10 e sono realizzate in suede.

Le Ron Ron rappresentano un modello classico della collezione di questo stilista, ma una rivisitazione audace come questa, in un colore che il sito ufficiale di Christian Louboutin definisce ‘hot pink’, strizza l’occhio al pubblico giovanile.

Siamo sicuri che questo modello non esiterà a spopolare tra le star, e il prezzo è in linea con quello dei modelli di Christian Loubotin: 625 dollari sul sito ufficiale, che dovrebbero corrispondere a circa 545 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Ron Ron fucsia: decolletes di Christian Louboutin per la primavera 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>