Decolletes Vicini Termolia, in pelle con tacco 11

Termolia, la decolleté bicolore firmata da Vicini per il 2012


Sfogliando il catalogo relativo ai nuovi arrivi di un noto shop online di scarpe poco fa ho notato un paio di calzature da donna che ho immediatamente apprezzato per il design sobrio ed elegante.

Decolletes Vicini Termolia, in pelle con tacco 11

Decolletes Vicini Termolia, in pelle con tacco 11

Il marchio cui va riconosciuto il merito di questa creazione è Vicini, nato recentemente (intorno alla metà degli anni ’90) ma già affermatosi come punto di riferimento per il mondo delle calzature di lusso.

Si tratta del modello di decolletes Termolia, realizzate in cuoio bicolore (beige e nero) con uno splendido tacco a stiletto da undici centimetri; la “scollatura” di queste decolletes firmate da Vicini è piuttosto originale, e certamente molto lontana dal tradizionale taglio ovale che nasconde il fianco del piede.

Un elegante laccetto in cuoio con un bottone, posto all’altezza della caviglia, consente la chiusura di questa scarpa, che richiede circa € 375,00 per essere sfoggiata durante la prossima stagione invernale…

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>