Pocket ballerina Dr. Scholl

Dr Scholl propone le ballerine portatili per quando vi stancate dei tacchi


Dr. Scholl ha lanciato un’idea interessante per tutte le ragazze, che sanno bene quanto sia doloroso portare le scarpe con tacco per tanto tempo. E’ vero, in molti casi i tacchi sono praticamente irrinunciabili, ma molte di noi preferirebbero indossarli solo per il tempo strettamente necessario. Ecco che questo importante marchio, famoso soprattutto per le sue calzature ortopediche, ci propone una soluzione: le ballerine portatili Pocket Ballerina di Dr. Scholl.

Pocket ballerina Dr. Scholl

Pocket ballerina Dr. Scholl

Le nuove ballerine portatili sono comode e pratiche, oltre che molto graziose.

Chi ha detto che per essere trendy bisogna per forza rinunciare al comfort? E’ possibile indossare le scarpe con tacco per tutto il tempo che serve e poi cambiarsi in macchina con delle scarpe comode, per avere un benessere immediato.

Queste graziose scarpe Dr. Scholl sono realizzate in un materiale elasticizzato e possono essere  ripiegate in modo da occupare uno spazio veramente ridotto. In questo modo potrete portarle con voi e usarle ogni volta che ne avete bisogno. Si tratta anche di qualcosa che potrebbe tornarvi molto utile nel caso dovesse capitare di rompere un tacco!

Il prezzo delle Pocket Ballerina, vendute sottoforma di un comodo pack per borsetta, è di soli 12,99 euro. Le trovate in vendita in farmacie e parafarmacie.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>