Enrico Lugani Shoes, una collezione invernale molto invitante!


Quest’anno accanto alle calzature più fantasiose sono riapparse le tomaie in cuoio naturale, i colori caldi nelle tonalità del marrone e senape e un desiderio di forme concrete, comode e stabili. Sono molti i designer che hanno avanzato proposte in questo senso e tra tutte l’interpretazione meglio riuscita, a mio parere, resta la collezione di Enrico Lugani, marchio Italiano che da 30 anni produce calzature femminili con un occhio rivolto ad uno stile decisamente Urban-Chic.

Trovata  e provata una sua creazione in negozio, sono stata subito rapita dalla comodità della soletta, unita ad una tomaia davvero ben tagliata che avvolge il piede senza dare l’impressione di rigidità, davvero colpitissima: una qualità davvero alta.

 

Post redatto da Momo Il Gomitolo

Gloria ha scritto 5 post su questo fashion-blog.

Gloria Vitari, 26 anni, amante senza ritegno del mondo calzaturiero. Sogna di aprire un proprio negozio di calzature di alta qualità dove la sapienza artigiana e i materiali possano vincere sul semplice nome, impresso sulla scatola. Fermamente convinta che un paio di scarpe in più siano un diritto sacro ed inviolabile, nonché fondamentale nutrimento ai fini della felicità. Mantra personale: Una persona può supportarci per un progetto, un paio di tacchi ci sosterrà per sempre, in ogni momento.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>