Ermanno Scervino - Stivali in pelle di pitone per l'inverno 2012

Gli stivali di Ermanno Scervino in pelle di pitone


La maison italiana di moda Ermanno Scervino, notissima per le delicate collezioni di lingerie e le linee ultra-glamour di accessori di abbigliamento, per la stagione invernale 2011/2012 propone anche un’interessante linea di stivali in pelle di pitone, elaborati in versioni e modelli più o meno classici.

 

Ermanno Scervino - Stivali in pelle di pitone per l'inverno 2012

Ermanno Scervino - Stivali in pelle di pitone per l'inverno 2012

Il primo modello di stivali Ermanno Scervino (quello in alto) si ferma al polpaccio, e presenta una tomaia completamente realizzata in stampa di pitone, con una fascia verticale sul lato esterno realizzata nello stesso materiale; tacco basso e suola in cuoio, con zip sul retro per la calzata.

Stivali pitonati al ginocchio di Ermanno Scervino

Ma Ermanno Scervino perl’inverno 2012 ci propone anche un modello alto fino al ginocchio (qui sopra), che inserisce sul fianco una fascia in tessuto termico elasticizzato in tinta brown, evitando così l’utilizzo della cerniera zip.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>