Collezione donna Ernesto Esposito | PE 2011

Ernesto Esposito: la nuova collezione estate 2011


E’ ricca di colori e allegria la nuova collezione estate 2011 proposta da Ernesto Esposito, il designer italiano che, forte dell’esperienza acquisita nelle più prestigiose maison di moda (come quella di Sergio Rossi, di Marc Jacobs) sta reinterpretando le linee di scarpe da donna alla luce della sua passione per l’Arte Contemporanea.

Collezione donna Ernesto Esposito | PE 2011

Collezione donna Ernesto Esposito | PE 2011

La nuova collezione di calzature da donna di Ernesto Esposito è fatta di linee semplici e pulite, arricchite però da particolari giocosi, come i fiocchi, le stelle decorate e le bolle di sapone che compaiono sulle ballerine, ad esempio.

I tacchi scelti da Ernesto Esposito per i sandali e i sabot sono di media altezza; più alti invece quelli montati sulle nuove decollete ed i tronchetti per il 2011, cioè sulle calzature da utilizzare la sera.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>