Sandali Dolce & Gabbana in Fantasia Animalier

Fantasia Animalier per i sandali Dolce&Gabbana Estate 2012


Un modello di sandali in pitone senza dubbio eccentrico quello illustrato qui sotto, che fa parte della collezione primaverile Cruise 2012 firmata da Dolce & Gabbana per il nuovo anno.

Sandali Dolce & Gabbana in Fantasia Animalier

Sandali Dolce & Gabbana in Fantasia Animalier

Fantasia Animalier a tutto tondo per questi sandali Dolce & Gabbana, che proseguono una tendenza già particolarmente vista durante la stagione invernale di quest’anno; fronte in tessuto, cinturino in pelle nera verniciata a tacco pitonato da 125 millimetri accompagnato da un plateau di 2,5 centimetri.

In attesa del resto della collezione estiva Cruise 2012 di Dolce & Gabbana, ci godiamo quindi quest’ulteriore rivisitazione del mitico phyton sandal.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Fantasia Animalier per i sandali Dolce&Gabbana Estate 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>