Collezione "Bold and Beyond" di Faryl Robin - Estate 2011

La collezione Bold & Beyond di Faryl Robin per l’estate 2011


La collezione estiva 2012 di Faryl Robin è stata battezzata dallo stesso atelier con il nome “Bold and Beyond”, per sottolineare lo spirito vivace ed il carattere forte degli anni ’70, ma anche la femminilità tipica e lo stile unico degli anni di inizio del secolo scorso.

Collezione "Bold and Beyond" di Faryl Robin - Estate 2011

Collezione "Bold and Beyond" di Faryl Robin - Estate 2011

Tacchi ricurvi e forme a falce di luna tratteggiano lo stile di frizzanti sandali con plateau e tronchetti open-toe, elaborati con l’incontro di fasce di tessuto dai colori a contrasto, tra le tinte naturali (come il beige, il nero, il sabbia o il tabacco) ed i toni accessi (come il blu cobalto o il verde pisello).

Pochi i modelli ma altissima la qualità per la collezione Bold and Beyond di Faryl Robin, e non vediamo l’ora di vedere il prossimo catalogo invernale 2012 a questo punto…

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 2 = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>