Scarpe Fendi 2012

Lo sguardo di Fendi sulle scarpe della primavera 2012


Una collezione di scarpe allegre e spiritose quella disegnata da Fendi per la primavera 2012, che però non rinuncia allo stile raffinato e seducente che da sempre identifica uno dei marchi del lusso più noti e seguiti al mondo.

Scarpe Fendi 2012

Scarpe Fendi - Primavera/Estate 2012

Il tacco è a forma piramidale, e rappresenta uno degli elementi più caratteristici della nuova collezione di scarpe Fendi 2012; spesso decorato con effetti a righe orizzontali colorate, si amalgama perfettamente con i laccetti che avvolgono la caviglia e le parti di tomaia dei tanti sandali proposti.

La collezione Fendi - Scarpe Primavera 2012

La collezione Fendi - Scarpe Primavera 2012

Tacchi a piramide per le scarpe Fendi 2012

Tacchi a piramide per le scarpe Fendi 2012

Scarpe Fendi per la primavera 2012

Scarpe Fendi per la primavera 2012

Fendi Scarpe 2012

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>