yosi samra ballerine kids

Fiocchi e cuori per le ballerine Yosi Samra autunno 2013


Dettagli romantici come i fiocchi e i cuori e mix di materiali che includono anche l’animalier: è questa la collezione kids di ballerine Yosi Samra pensata per l’autunno inverno 2013/2014. Una serie di modelli che reinterpretano il concetto di ballerina con un po’ di brio e di… magia!

Pantofole glamour e ballerine: sono queste le proposte del brand Made in Usa Yosi Samra che per il prossimo autunno inverno 2013/2014 ha creato una serie di modelli che reinterpretano in chiave moderna lo stile classico del mocassino.

yosi samra ballerine kids

yosi samra ballerine kids

E così alcune ballerine si presentano a noi in versione glitterata nei toni del grigio, dell’oro, del blu e del rosa, mentre altre sono in perfetto stile animalier, in particolare in leopardato, in versione blu o nera, in pitonato o addirittura anche in coccodrillo.

Ma sono i particolari a colpire: fra questi ci sono romantici fiocchetti, o inserti a cuore; insieme alle immancabili borchie, in versione mini, e agli inserti metallici, che sono comunque una caratteristica del prossimo autunno inverno 2013/2014.

Le ballerine Yosi Samra per il prossimo autunno mixano anche i materiali accostando il pizzo e il tweed, mentre fra le più belle c’è la ballerina “two-tone” con punta a contrasto nelle tonalità orchidea e fulvo.

E a proposito di colori, questi spaziano dall’orchidea, appunto, al rosa antico, all’oro e al papavero, colore di punta della prossima stagione invernale, che conferiscono sia alle ballerine sia alle pantofole una personalità davvero glamour.

Le texture, oltre al raffinato pizzo, e all’elegante tweed, comprendono il glitter, immancabile in tutte le ultime collezioni, che si sposa bene con le forme morbide e comode che assecondano i movimenti sostenendo il piede, grazie anche alla suola in gomma rinforzata e all’elastico in nuance che le rende estremamente confortevoli e pratiche.

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 4 = 20

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>