Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Forme eccentriche e fantasie floreali per le scarpe Manolo Blahnik primavera 2012


Tutte le amanti delle scarpe conoscono i modelli di scarpe Manolo Blahnik, entrate nell’immaginario comune anche per essere state l’oggetto del desiderio di Carrie in Sex and the City. Questo stilista non manca mai di proporci dei modelli dalle forme originalissime e in grado di dettare lo stile del momento. Anche per la primavera 2012, Manolo Blahnik ci offre incantevoli modelli di sandali e decolletes e ci dimostra di essere in grado non solo di stare al passo con i tempi e di seguire le tendenze di questa stagione, ma anche di sorprenderci con nuove idee, come i sandali in stile futuristico.

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Scarpe Manolo Blahnik primavera 2012

Tra i sandali più stravaganti e creativi ci sono quelli che vi mostriamo nell’immagine, ma la collezione di scarpe per la primavera 2012 Manolo Blahnik propone anche modelli in grado di accontentare chi preferisce calzature più classiche, come quelle color nero o avorio.

Ampio spazio alla tendenza della fantasia floreale, che ha invaso tutte le collezioni di calzature per questa stagione. Manolo Blahnik reinterpreta questa tendenza in un modo particolarmente originale, proponendo delle scarpe impreziosite da fiori tridimensionali.

Non perdete tutti i modelli di scarpe per la primavera 2012 sul sito ufficiale di Manolo Blahnik.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>