Geox Mendi, stivali in pelle e camoscio

Geox Mendi, gli stivali invernali in pelle e camoscio


Geox non si smentisce mai e anche quest’anno ha saputo coniugare perfettamente lo stile di calzature alla moda, con il comfort che da sempre contraddistingue questo marchio; gli stivali da donna Geox Mendi confermano ancora una volta questa piacevole tendenza.

Geox Mendi, stivali in pelle e camoscio

Geox Mendi, stivali in pelle e camoscio

Geox Mendi è un nuovo modello di stivali cavalieri, realizzati con inserti di pelle lucida e scamosciata di color marrone, e richiamano allo stesso tempo le linee country e lo spirito della moda urban.

Oltre alla classica suola traspirante firmata in esclusiva da Geox, gli stivali Mendi assicurano un comfort totale a tutta la gamba, grazie al gambale in cuoio impermeabile di ottima qualità. In vendita a circa € 140,00

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 1 = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>