Sandali polacchino a infradito by Giuseppe Zanotti

Infradito polacchino con cinturino alla caviglia di Giuseppe Zanotti


Tra i vari sandali polacchino con cinturino alla caviglia che ho avuto il piacere di vedere nell’ambito delle nuove collezioni di calzature estive per il 2010, il modello di polacchino a infradito realizzato da Giuseppe Zanotti è certamente uno dei più eleganti e piacevoli.

Sandali polacchino a infradito by Giuseppe Zanotti

Sandali polacchino a infradito by Giuseppe Zanotti

Le polacchino di Giuseppe Zanotti con calzatura ad infradito sono infatti degli splendidi sandali da donna in morbidissimo tessuto canvas kaki, con un delicato cinturino alla caviglia che si incrocia sul retro con una fascetta verticale in cuoio marrone.

Polacchino con cinturino alla caviglia by Zanotti

Polacchino con cinturino alla caviglia by Zanotti

Giuseppe Zanotti ha scelto poi di impreziosire con delicati jais di color nero lo splendido canvas grigio con cui questi sandali polacchino fasciano il piede fin sotto il polpaccio; il prezzo assolutamente non popolare naturalmente, come tutte le realizzazioni di Zanotti: € 730,00

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

6 pensieri su “Infradito polacchino con cinturino alla caviglia di Giuseppe Zanotti”

  1. Pingback: addalo.it
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: Le infradito da uomo più cool: ReeF Magda
  4. Pingback: Linea polacchino da uomo firmata Tod’s per l’AI 2011

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>