Giuseppe Zanotti sandali infradito in nappa

Da Giuseppe Zanotti, i sandali infradito in nappa


Un’altra calzatura da donna di grande stile quella che presentiamo oggi, tratta direttamente dalla nuova collezione di Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2010-2011.

Giuseppe Zanotti sandali infradito in nappa

Giuseppe Zanotti sandali infradito in nappa

Sono i sandali firmati da Giuseppe Zanotti, realizzati in tessuto di nappa color testa di moro, con una deliziosa linguetta ricoperta di raffinatissimi strass e cristalli ad impreziosire la calzatura, ed un tacco da 1 cm molto apprezzato per comodità.

Giuseppe Zanotti sandali infradito con strass

Giuseppe Zanotti sandali infradito con strass

Un delicato laccetto alla caviglia e la calzata ad infradito rendono questi sandali di Giuseppe Zanotti un’ottima soluzione per un pomeriggio estivo all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

In vendita a circa € 335,00

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

4 pensieri su “Da Giuseppe Zanotti, i sandali infradito in nappa”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: Eleganti & Sportivi: i sandali croisée firmati da Bensimon
  3. Pingback: Le infradito da uomo più cool: ReeF Magda

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>