Guess Tut, open-toe 2011 in tessuto logato

Guess Tut, le calzature open-toe 2011 in tessuto logato


Dopo lo stile marinaro proposto da Shoegal (una nuova bravissima autrice attiva su questo blog di scarpe), ecco una calzatura open-toe dal carattere altrettanto intrigante, firmata questa volta da Guess per l’estate 2011.

Guess Tut, open-toe 2011 in tessuto logato

Guess Tut, open-toe 2011 in tessuto logato

Si tratta delle Guess Tut, spuntate con fiocchetto sulla punta, e realizzate in tessuto logato tenuto insieme da simpatici nastrini in pelle in tinta naturale. In pelle anche la soletta, mentre il tacco – molto elegante – è alto 7,5 cm, per cui piuttosto comodo.

Il prezzo di vendita è di € 135,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>