Sneaker Hogan Interactive da donna per l'autunno-inverno 2011/2012

Hogan Interactive, per un inverno comodo e trendy


Hogan Interactive è una delle linee di scarpe sportive da donna più richieste tra le varie collezioni di sneakers e calzature sportive per la stagione invernale 2011/2012.

Sneaker Hogan Interactive da donna per l'autunno-inverno 2011/2012

Sneaker Hogan Interactive da donna per l'autunno-inverno 2011/2012

Come in tutte le ultime occasioni, anche quest’anno il noto marchio parte del gruppo Tod’s ha saputo proporre una linea di scarpe ispirate alla comodità, ma senza rinunciare ad una spiccata personalità glamour.

Scarpe Hogan Interactive da donna

Scarpe Hogan Interactive da donna

Ed ecco allora che alle versioni di Hogan Interactive in pelle e denim (qui sopra) si alternano quelle più eleganti e raffinate in vernice lucida con stampa a rettile (sopra), di colore nero o blue navy.

Scarpe Hogan Interactive - Inverno 2011/2012

Scarpe Hogan Interactive - Inverno 2011/2012

Logo in rilievo e profili argentati, suola con la classica mini-piattaforma integrata e impunture in tinta coordinata, materiali di pregio e finiture di alta qualità: questi i tratti salienti della nuova linea di scarpe Hogan Interactive da donna per l’inverno 2011/2012, i cui modelli sono già visibili ai piedi di tantissime donne e ragazze.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Hogan Interactive, per un inverno comodo e trendy”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>