Hogan e Karl Largerfeld insieme per la Capsule Collection 2011


Il noto marchio di calzature Hogan by Tod’s  unisce le forze con Karl Largerfeld (uno degli stilisti più di grido del panorama internazionale) per sviluppare insieme una speciale “capsule collection” in vista della primavera-estate 2011.

Grazie all’accordo stretto con lo stilista tedesco infatti, a febbraio 2011 saranno disponibili in anteprima e solo all’interno delle boutique Hogan, sei esclusivi quanto ricercati modelli realizzati da Karl Largerfeld, attuale direttore creativo di Chanel.

Si tratta – per essere precisi – di una delicata sneaker da donna, un paio di stivali da cowboy, una borsa pochette ed una borsa messenger, oltre a due capi di abbigliamento (un trench ed una giacca).

Karl Largerfeld ha deciso inoltre di comunicare al pubblico l’avvio di questo progetto sviluppando uno speciale cortometraggio (“La Lettre”) ambientato in una Parigi ricca di glamour, in cui spiccano le sue ultime creazioni.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>