Sandalo Opty Hogan P/E 2011

Hogan P/E 2011: tacco alto per il modello Opty


Nelle ultime collezioni Hogan ci ha abituati a scarpe sportive, come i classici modelli Interactive e Olympia, ma anche a calzature meno casual, che coniugano la rinomata comodità del brand a tacchi alti e forme moderne, come il sandalo Opty, accattivante e alla moda:

Questo sandalo-stivaletto in microrete  è stato realizzato grazie ad un tessuto tecnico innovativo, che garantisce morbidezza e leggerezza, due fattori importanti per quelle donne che indossano scarpe alte per tutto il giorno; il tacco, grosso, è ricoperto in camoscio indaco, che richiama la tonalità della tomaia.

I profili in pelle bianca, a contrasto, risaltano l’abbronzatura e rendono più maliziosa la scarpa; un sandalo davvero interessante, già in vendita nelle booutique Hogan al prezzo di 260 Euro.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>