Hogan Rebel stivaletti da donna

Collezione Hogan Rebel: le calzature donna urban-chic


Direttamente dal cuore creativo di uno dei marchi di scarpe più prestigiosi del panorama calzaturiero italiano, Hogan propone quest’anno – oltre alle classiche linee donna, uomo e bambino – anche un’originalissima collezione all’insegna della trasgressione e dello stile urban-chic: Hogan Rebel.

Collezione Hogan Rebel donna

Collezione Hogan Rebel donna




Hogan Rebel è una collezione disegnata sul modello Hi-Top, preziosa sneakers da donna realizzata in pelle metallizzata e punta scamosciata in grigio, e arricchita da micro-paillettes e strass (art. HXW14108011 – 2S5B800), oppure con delizioso effetto annerito per creare un’anima vintage alla calzatura (art. HXW14109360 – EGO9999), o ancora proposta in tessuto tecnico bianco con finiture in pelle grigia (art. HXW14109560 – 3TH0222), oppure in nero con logo Hogan in micro cristalli e borchiette (art. HXW14109840 – 3MOB999).

Hogan Rebel stivaletti da donna

Hogan Rebel stivaletti da donna

La collezione Hogan Rebel si completa infine con questo divertente stivale da donna firmato Hogan (art. HXW14109480 – 608012D), in pelle bicolore e dotato di zip fino al tallone. La linea Rebel è disponibile nelle boutique Hogan e nei migliori negozi di scarpe.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Collezione Hogan Rebel: le calzature donna urban-chic”

  1. Pingback: Hogan Rebel, la collezione di calzature donna urban-chic

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>