Gambali in coccodrillo by Jimmy Choo e Hunter

Hunter e Jimmy Choo insieme per i nuovi Boot in gomma


Ancora una collaborazione di grande spessore quella che vi presentiamo oggi, che unisce due firme eccezionali della moda internazionale: Jimmy Choo, stilista noto in tutto il mondo per la raffinatezza delle sue collezioni, e Hunter, colosso nella produzione di gambali e stivali impermeabili per l’inverno, per la caccia o per lo sport equestre.

Gambali in coccodrillo by Jimmy Choo e Hunter

Gambali in coccodrillo by Jimmy Choo e Hunter

La speciale collaborazione tra Jimmy Choo e Hunter ha così consentito a questo modello di vedere la luce, anche se limitatamente a pochi modelli che solo le shoes-addicted più agguerrite potranno accaparrarsi.

Si tratta di un paio di gambali impermeabili in gomma nera vulcanizzata, con loghi sul fronte sotto il ginocchio, e cinghietto fasciante sul retro, adattissimi anche per il red carpet visto che sono realizzati in stampa di coccodrillo.

Rubber Boot Hunter e Jimmy Choo

Rubber Boot Hunter e Jimmy Choo

Questi Rubber Boot prodotti da Hunter grazie al supporto di design fornito da Jimmy Choo sono certamente una delle soluzioni più glamour per affrontare le fredde giornate di pioggia invernali.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Hunter e Jimmy Choo insieme per i nuovi Boot in gomma”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>