I sandali piumino di Renè Caovilla, una novità unica per l’inverno 2012


L’innovazione è un talento che non può mancare ai designer di talento come Renè Caovilla, il mio preferito da sempre, che nella collezione autunno/inverno 2011/2012 ha proposto un sandalo davvero particolare, in parte composto da un piumino nero che copre tallone e caviglia, come a volerli scaldare dal gelo stagionale:

caovilla piumino 2012 sandalo

Quando si parla di Caovilla si parla anche di calzature gioiello, e anche in questo caso non mancano elementi preziosi: i tre bottoni che chiudono la cavigliera sono composti da grandi cristalli neri, mentre la sottile fascia anteriore che scopre quasi completamente le dita è tempestata di piccoli cristalli swarovsky. Molto particolari anche il tacco e il maxi platform che sono di gomma, un materiale insolito che contrasta con la suola, ricoperta di glitter “polvere di luna”.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “I sandali piumino di Renè Caovilla, una novità unica per l’inverno 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 36

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>