Scarpe Guess Eboni: il tronchetto spuntato nasconde il pitone

I tronchetti spuntati di Guess nascondono il retro pitonato


Inaspettato. E’ questo il termine utilizzato da Guess per descrivere questo tronchetto spuntato inserito nella collezione autunno-inverno 2011/2012, e la scelta appare tutt’altro che scontata.

Scarpe Guess Eboni: il tronchetto spuntato nasconde il pitone

Scarpe Guess Eboni: il tronchetto spuntato nasconde il pitone

Si chiama Eboni questo tronchetto open-toe realizzato dal marchio di moda Guess, e la loro peculiarità – oltre all’originale collier pendente con motivo a catena sul fronte – consiste nel retro pitonato, che contrasta con stile e nettezza alla pelle nera utilizzata per il resto della tomaia.

Il retro dei tronchetti Guess Eboni nasconde anche una zip verticale per la calzata, allineato perfettamente sul baricentro del tacco rivestito da dodici centimetri, che si accompagna al plateau alto due.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 2 = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>