Infradito Alesya con mignon e cavigliera

Infradito Alesya ultraflat con mignon, decorazioni in metallo e cavigliera


La nuova collezione Scarpe&Scarpe per la primavera-estate 2011 si compone come sempre anche della linea Alesya, da cui è tratto questo modello di infradito ultraflat con mignon, applicazioni decorative in metallo e cinturino alla caviglia.

Infradito Alesya con mignon e cavigliera

Infradito Alesya con mignon e cavigliera

La tomaia di queste infradito 2011 di Alesya è in ecopelle, come  il sottopiede (in ecopelle laminata); c’è in realta sulla suola un mini-tacco da 1 cm con finitura a specchio, per rendere più elegante la calzatura.

Sul dorso è apprezzabile la decorazione tramite applicazione di mignon, metalli e pietre poste sulla t-bar, che rende questi sandali adatti anche di sera, oltre che al mare.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Infradito Alesya ultraflat con mignon, decorazioni in metallo e cavigliera”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>