Decolté JanetandJanet della collezione invernale 2011/2012

Le calzature Janet&Janet della collezione inverno 2012


Per l’inverno 2011/2012 il marchio di moda Janet&Janet propone una collezione di calzature dai toni cromatici tipici della stagione: si gioca sui grigi, sulle tinte brown e sulle sfumature celesti.

Decolté JanetandJanet della collezione invernale 2011/2012

Decolté JanetandJanet della collezione invernale 2011/2012

Queste decolleté Janet&Janet per l’inverno 2012ad esempio – dispongono di un tacco di altezza media da 60 millimetri, realizzato in suede bicolore con forature decorative sullo stile inglese, ed un fiocco applicato sul fronte.

Stivali Janet&Janet

Stivali Janet&Janet per l'inverno 2012

Collezione ricca anche di stivali naturalmente – un must-have ormai da diverse stagioni di moda – che variano da quelli bassi ai modelli con tacco alto e decorati con strass e mini-borchie (vedi foto sopra e sotto il paragrafo).

Stivali Janet&Janet

Stivali Janet&Janet per l'inverno 2012

Janet&Janet non fa poi mancare tronchetti e stivaletti all’inverno 2011/2012, realizzati in pelle lucida o scamosciata e decorati con stringhe e cinghietti nello stesso materiale, che avvolgono la caviglia oppure il polpaccio.

Tronchetti Janet&Janet

Tronchetti Janet&Janet per l'inverno 2012

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>