Scarpe Jeffrey Campbell Autunno 2012 - Tacchi alti ed extra plateaux

Jeffrey Campbell e la nuova collezione di scarpe per l’autunno 2012


E’ stata recentemente presentata a Milano la nuova collezione di scarpe da donna disegnate da Jeffrey Campbell per la stagione di moda autunno-inverno 2013, elaborata senza dubbio con forti richiami dai modelli della scorsa edizione, ma anche sulla base di nuove influnze stilistiche, frutto delle nuove tendenze dettate dalla moda per i futuri mesi invernali.

Jeffrey Campbell è uno di quegli stilisti che sanno farsi adorare dal pubblico femminile non solo per la qualità elevatissima dei materiali e delle rifiniture delle proprie scarpe e accessori, ma soprattutto per la personalità decisa e dirompente che gli stivaletti, le decolleté, i sandali o i tronchetti sono in grado di rappresentare in qualsiasi circostanza.

Scarpe Jeffrey Campbell Autunno 2012 - Tacchi alti ed extra plateaux

Scarpe Jeffrey Campbell Autunno 2012 - Tacchi alti ed extra plateaux

La collezione di scarpe invernali 2013 di Jeffrey Campbell si compone di modelli dal tacco altissimo e affusolato, spesso rivestito – come la tomaia – con elementi decorativi estremamente lucenti e visibili, come le borchie di acciaio o il tessuto plissettato.

Pelli di pitone e altri materiali pregiati di conceria completano questa nuova ed attesissima collezione di scarpe di Jeffrey Campbell 2013, rigorosamente appoggiate su plateaux extra-bold che mettono ulteriormente in evidenza lo spirito piacevolmente esibizionista di questi modelli.

Fonte: The DollsFactory, ShoesElle
Scopri tutte le scarpe invernali 2012/2013

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>