Sandali Jimmy Choo in pelle di elaphe e seta


Ho scovato nella scorsa collezione invernale 2010-2011 firmata da Jimmy Choo questo splendido modello di sandali in elaphe e seta, davvero notevoli, anche considerando il fatto che in questo periodo (così come tantissimi altri modelli di calzature firmate altrettanto splendide) possono essere spesso acquistati a prezzi di saldo, in virtù del recente termine della stagione di moda 2010.

Sandali Jimmy Choo di elaphe e seta

Sandali Jimmy Choo di elaphe e seta

Jimmy Choo ha lasciato il piede quasi completamente scoperto sul fronte, fasciandolo soltanto con laccetti rivestiti in pelle di serpente; il tacco è rivestito in pelle di elaphe (come le rifiniture), mentre la tomaia inferiore è realizzata in seta blu.

La soletta e la fodera interna sono in pelle, per un prodotto firmato completamente Made in Italy, che costa (da listino) circa € 750,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>