Sandali tronchetto Jimmy Choo AI 2011

I nuovi sandali tronchetto di Jimmy Choo


Un articolo di fascia altissima quello che vogliamo presentare oggi, così come tutte le spettacolari calzature realizzate dal genio della moda e del fashion internazionale Jimmy Choo.

Sandali tronchetto Jimmy Choo AI 2011

Sandali tronchetto Jimmy Choo AI 2011

Nell’ambito della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di scarpe Jimmy Choo ci sono infatti calzature davvero fantastiche, esclusive non solo nel prezzo, ma anche – e soprattutto – nella cura dei dettagli e nello stile inconfondibile che solo la mano creativa di Jimmy Choo sa imprimere alle proprie realizzazioni.

Come molti altri blog dedicati al mondo della moda, parleremo spesso delle magnifiche scarpe inserite nelle collezioni autunno-inverno di Jimmy Choo, e iniziamo a farlo con Aurora, i sandali con tacco sul modello tronchetto decolleteé, adattissimi anche a serate estive eleganti, magari un po’ più fresche del solito.

Jimmy Choo AI 2010-2011

Jimmy Choo AI 2010-2011

I sandali Aurora Jimmy Choo sono infatti in morbida pelle nera, con una sensualissima zip sul retro utile ad indossare la calzatura; un raffinato tacco 12 cm (4,7″) ed una splendida scollatura decolleteé sul fronte completano questo sandalo a tronchetto.

Il prezzo dei sandali Jimmy Choo Aurora? € 675.00

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

9 pensieri su “I nuovi sandali tronchetto di Jimmy Choo”

  1. Pingback: pligg.it
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: notizieflash.com
  5. Pingback: indice.it
  6. Pingback: si-news.it
  7. Pingback: Anita, le decolleté nere “effetto bagnato” di Jimmy Choo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>