Sandali dorati con tacchi Jimmy Choo | PE 2011

Sandali Jimmy Choo in pelle color oro con strass


Jimmy Choo ci propone sempre creazioni meravigliose, dove lo stile e la sensualità si fondono sulle linee raffinate e classiche delle sue calzature, spesso ricche di decorazioni brillanti e particolari di assoluto pregio.

Sandali dorati con tacchi Jimmy Choo | PE 2011

Sandali dorati con tacchi Jimmy Choo | PE 2011

E’ questo il caso di questi sandali in pelle, scovati tra i nuovi arrivi Jimmy Choo per il 2011; uno splendido tacco da 12 cm rivestito accompagna la forma del sandalo, rivestito di una sottile maglia metallica color oro.

Per la prossima estate 2011, questi sandali Jimmy Choo rappresentano senza dubbio una soluzione in grado di creare folle di ammiratori, anche se il prezzo (sopra gli € 800) li pone al di fuori della portata per moltissime shoes-addicted, come spesso – purtroppo – accade per le calzature di jimmy Choo.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Sandali Jimmy Choo in pelle color oro con strass”

  1. Pingback: I sandali 2011 di Jimmy Choo, in pelle dorata con strass « Scarpe Uomo Donna News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>