Scarpe Jimmy Choo 2012 - Effetto pitonato e metallizé per le decolletè Tippi

Jimmy Choo Tippi, le decolleté con effetto in pitone metallizzato


E chi altri se non il mitico Jimmy Choo poteva riunire in un’unica, splendida calzatura da donna due delle tendenze più in voga per questa stagione invernale di moda: l’effetto metallizzato e le stampe di pitone?

Scarpe Jimmy Choo 2012 - Effetto pitonato e metallizé per le decolletè Tippi

Scarpe Jimmy Choo 2012 - Effetto pitonato e metallizé per le decolletè Tippi

L’effetto che lo stilista Jimmy Choo riesce ad ottenere con queste phyton pumps è senza dubbio eccezionale: brillantezza fuori dal comune, fashion glamour senza discussioni, e la garanzia di avere le attenzioni di tutti i presenti calamitate sui piedi di chi le indossa.

Le decolleté Tippi di Jimmy Choo abbinano uno splendido effetto metallizato con la stampa pitonata su un fucsia shocking senza compromessi, per un risultato totally-glamour; il tacco da  125 millimetri dona ulteriore grazia e femminilità a questa calzatura, che richiede un esborso economico di quasi 900 euro per essere acquistate.

(Fonte Immagini: Net-a-Porter)

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>