Le ballerine Bloch sbarcano in Italia


Se il nome Bloch non vi dice nulla sappiate che in realtà i vostri occhi si sono già posati più volte sulle sue creazioni, perché sono le più amate e indossate dalle star di Hollywood e dalle loro figlie, da Heidi Klum a Katie Holmes e Suri Cruise, avvistate anche al cinema nel film “Sex And The City”, definite da Anna Wintour “un must have da avere” nell’anno 2009. Devo aggiungere altro?

ballerine bloch flats

 

Queste scarpine nascono come calzature da ballo nel 1932, dalle mani di Jacob Bloch, emigrante polacco da poco sbarcato in Australia: l’artiginalità e l’ottima vestibilità di queste creazioni hanno portato il nome di Bloch in tutti i teatri più famosi del mondo, ai piedi di etoile e ballerine. Con il passare degli anni gli eredi hanno trasformato l’azienda, iniziando a produrre scarpette da tutti i giorni, da calzare anche fuori dalle scene: con la complicità delle attrici di Hollywood sono diventate un feticcio, da oggi finalmente disponibile anche in Italia.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>