Ballerine Prada rosa in camoscio

Le ballerine Prada per un’estate all’insegna del Pink


L’estate, si sa, è sempre all’insegna del colore e dell’allegria, pertanto tutti gli stilisti generalmente propongono capi dalle tinte vivaci nelle proprie collezioni. Quest’anno, tuttavia, la regola sembra essere ancora più seguita che in precedenza e non c’è designer che non stia proponendo vari modelli di scarpe rosa, fucsia o in altri colori shocking. Prada, ad esempio, propone queste belle ballerine in camoscio.

Ballerine Prada rosa in camoscio

Ballerine Prada rosa in camoscio

Queste ballerine Prada confermano la tendenza del rosa, il colore che la prossima stagione vedremo davvero ovunque. Se non siete patite delle scarpe con tacco, o comunque non disdegnate delle ballerine ultraflat di tendenza nel vostro armadio, il modello in camoscio che vedete in foto sarà perfetto per completare i vostri look primaverili o estivi.

Non capita spesso di vedere delle ballerine dallo stile così romantico ed elegante, ma per la prossima stagione sembra che i designer abbiano deciso di puntare sul genere ed è possibile che quello di Prada sia solo il primo di tanti modelli che potremo ammirare tra le collezioni di ballerine 2012.

Le ballerine Prada color rosa geranio si caratterizzano per un grazioso fiocchetto rigido con il logo del marchio in metal oro.

Le ballerine in camoscio sono disponibili sul sito ufficiale Prada al prezzo di 295 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>