Le decolletè spuntate Giuseppe Zanotti sono i gioielli perfetti per l’inverno 2011


Jennifer Lopez le ha scelte in una romantica versione in satin rosa cipria,  Emma Watson le ha preferite in pelle di rettile e io già mi sono innamorata della versione in camoscio viola, con tanto di broche gioiello luminosa: di cosa parlo? Di queste meravigliose decolletè firmate Giuseppe Zanotti:

Il tacco a spillo sfiora altezze da record, arriva infatti a 14,5 cm, ma è reso portabile da un doppio platform, per fortuna la parte più alta è ben nascosta all’interno della scarpa; il colore acceso e vibrante è adatto alle più sfacciate, ma lo stesso modello è disponibile anche in nero, più sobrio e senza dubbio meno complicato da abbinare. In queste scarpe è presente uno dei protagonisti assoluti delle collezioni autunno/inverno 2011/2012, il cinturino alla caviglia:  un ritorno sicuramente gradito per un dettaglio che garantisce un tocco di sensuale femminilità in più, che non guasta mai. Importante la broche brillante posta sulla tomaia: realizzata con cristalli luminosi e una maxi pietra taglio marquise farà brillare ogni passo della fortunata che potrà calzare queste scarpe.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Le decolletè spuntate Giuseppe Zanotti sono i gioielli perfetti per l’inverno 2011”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 28

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>