Sandali a zeppa Alexander McQueen per la primavera 2012

Le scarpe Spring-Summer 2012 di Alexander McQueen


Chi ama le calzature di lusso e in occasione della prossima stagione di moda estiva 2012 non intende perdersi i migliori modelli in circolazione, allora dovrebbe dare uno sguardo alla nuova collezione che Alexander McQueen ha disegnato, davvero all’altezza del nome di cui queste meravigliose scarpe da donna possono fregiarsi.

Sandali a zeppa Alexander McQueen per la primavera 2012

Sandali a zeppa Alexander McQueen per la primavera 2012

Oltre ai classici modelli di decolleté ed infradito ultraflat, Alexander McQueen ha infatti presentato dei sandali 2012 davvero strepitosi, che sintetizzano al meglio lo stile raffinato e la grande sensibilità creativa di cui può vantarsi questo footwear designer.

I pregiati materiali utilizzati si fondono nelle forme con raro equilibrio, creando disegni floreali dal sapore unico o silhouette davvero imperdibili, in grado di esaltare al meglio qualsiasi stile di abbigliamento si decida di indossare in occasione delle serate più importanti che ci attenderanno la prossima estate.

Stivaletti Alexander McQueen per la stagione estiva 2012

Stivaletti Alexander McQueen per la stagione estiva 2012

Talvolta poi la tomaia risale la caviglia con elaborazioni stilistiche ed intrecci dal grande fascino, facendo evolvere le calzature di Alexander McQueen  fino al modello dello stivaletto, naturalmente accompagnato dall’immancabile tacco a stiletto rigorosamente superiore ai dodici centimetri.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>