Loriblu Azalea, il sandalo colorato ma easy-chic


Questa Primavera/Estate 2011 è certamente all’insegna dei colori, anche quelli più neon, sfacciati: tutto è concesso!

Ok, però cadere nel ridicolo è molto facile, soprattutto se indossiamo tre- quattro colori tutti insieme, in ufficio potrebbero non percepire la vostra competenza modaiola e sentenziare (o invitarci garbatamente a fare una visitina agli occhi, mascherandola come premura per “la povera impiegata che sta ore davanti al computer..”). Tuttavia sentiamo il bisogno impellente di fuchsia, verde, giallo…magari tutti insieme, come fare? Serve una soluzione furba e superglam che ci permetta di sfogarci.

Loriblù, marchio che nelle ultime collezioni ha saputo conquistare anche i cuori delle più attente trendsetter, propone una soluzione al nostro bisogno di colori urlanti e, soprattutto, lo fa con una scarpa dal taglio perfetto anche per le occasioni meno casual: il sandalo chanel.

Si chiamano Azalea, nome florale azzeccatissimo, e costano 295€

Le zeppe sono le scarpe più hot del momento, le righe (come insegna Miuccia Prada) sono il diktat dell’estate e i colori, quelli ci sono tutti! Trovo davvero elegante il taglio della tomaia in morbido suede fuchsia: molto scollata, avvolgente e spuntata, un sandalo ma anche una perfetta scarpa per l’ufficio. La zeppa millerighe di 9 cm è in cuoio lamellare multicolore, mai tanti colori vicini sono risultati così armoniosi! Eccola, la nostra soluzione coloratissima: di giorno, al lavoro, con jeans e camicia nei toni sorbetto e la sera con pantaloni colorati e top luminoso. Sapranno vincere su tutto!

Potete trovarle sul sito del brand Loriblù che offre anche il servizio di acquisto on line.

(E non vedo l’ora di acquistarle)

Momo il Gomitolo

Post redatto da Momo Il Gomitolo

Gloria ha scritto 5 post su questo fashion-blog.

Gloria Vitari, 26 anni, amante senza ritegno del mondo calzaturiero. Sogna di aprire un proprio negozio di calzature di alta qualità dove la sapienza artigiana e i materiali possano vincere sul semplice nome, impresso sulla scatola. Fermamente convinta che un paio di scarpe in più siano un diritto sacro ed inviolabile, nonché fondamentale nutrimento ai fini della felicità. Mantra personale: Una persona può supportarci per un progetto, un paio di tacchi ci sosterrà per sempre, in ogni momento.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>