Stivaletti Selen di Yotam Solomon - PE 2011

Il lusso eco-friendly delle scarpe di Yotam Solomon


Dopo il lusso firmato Brian Atwood, oggi voglio parlare di un artista che ha deciso di abbinare il proprio nome ed il proprio stile al concetto di eco-sostenibilità, attraverso la creazione di calzature di lusso utilizzando esclusivamente materiali eco-compatibili.

Stivaletti Selen di Yotam Solomon - PE 2011

Stivaletti Selen di Yotam Solomon - PE 2011

Dal 2007 lo stilista israeliano Yotam Solomon – attivo nel suo studio di Los Angeles – ha saputo quindi dimostrare una forte sensibilità verso i temi della tutela ambientale, dando così un ulteriore valore aggiunto alle proprie collezioni.

La stagione primavera-estate 2011 è stata interpretata da Yotam Solomon con calzature eco-friendly di lusso, con tacchi importanti, materiali di pregio ed il plateaux grande protagonista. I tronchetti Selen qui in alto – ad esempio – oltre alla fascetta posteriore ed alla fascia sul fronte, dispongono di un tacco da 5 pollici di grande impatto estetico ed un materiale che richiama fortemente il mondo della Natura.

 

Informazioni sullo stilista:

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>