Manolo Blahnik - Francesine Zafia (SS 2011)

Manolo Blahnik e la nuova BotaniCollection SS 2011


E’ una nuova collezione ricchissima di colori e di richiami alla natura estiva quella proposta da Manolo Blahnik per la nuova stagione spring-summer 2011, che dalla sua splendida casa alle Canarie ha disegnato una vera e propria BotaniCollection

Manolo Blahnik - Sandali Rogozhin (SS 2011)

Manolo Blahnik - Sandali Rogozhin (SS 2011)

Iniziamo questa breve rassegna sul designer Manolo Blahnik (nato da padre ceco e madre spagnola, e spesso erroneamente ricercato come “Manolo Blanik”) con il modello Rogozhin (qui in alto), un paio di sandali che esaltano in maniera sfacciata le forme pungenti dell’agave, pianta tipica degli orizzonti mediterranei.

Manolo Blahnik - Francesine Zafia (SS 2011)

Manolo Blahnik - Francesine Zafia (SS 2011)

Proseguiamo con i Manolo Blahnik Mirto, sandali dalle forme più morbide e avvolgenti che richiamano nelle linee e nei colori la pianta e le foglie omonima. L’originalissimo modello Zafia (qui sopra) invece gioca sul contrasto dei tre colori giallo (della tomaia) nero (per i bordi ed il plateau) e rosso (per i lacci e le cuciture).

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>