Gli stivaletti peep-toe Timberland Marge

Marge, la linea di stivaletti peep-toe firmata Timberland


Timberland rappresenta uno dei marchi di calzature invernali più noti a livello internazionale, particolarmente apprezzato per le doti di impermeabilità e di confortevolezza dei modelli che da anni sviluppa con successo.

Gli stivaletti peep-toe Timberland Marge

Gli stivaletti peep-toe Timberland Marge

Negli ultimi anni Timberland sta tentando di coniugare il proprio spirito pratico con un’immagine glamour e di tendenza che aveva gradualmente perduto con la fine degli anni ’80, e quest’anno replica conferma questo trend strategico con nuove scarpe da donna dalle linee morbide e vivaci.

Le Timberland Marge, ad esempio, sono un paio di stivaletti peep-toe (aperti in punta) disponibili in pelle lucida Horween (in differenti soluzioni cromatiche) oppure beige scamosciata, alti fin sopra la caviglia e con un tacco da 7,5 centimetri.

Quattro simpatici bottoni con asola a goccia posizionati sul lato esterno simulano della calzatura la chiusura degli stivaletti Marge, che invece vengono calzati attraverso un’agevole zip laterale sul fianco opposto.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 4 = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>