Scarpe Guess 2012 - Le decolleté Mary Jane con fibbia

Mary Jane anche per le decolleté invernali Guess


La voglia di calzature Mary Jane prosegue senza sosta, e coinvolge anche – e soprattutto – i marchi di moda da sempre più attenti ad intercettare – con grande sensibilità – le tendenze e le dinamiche del fashion.

Scarpe Guess 2012 - Le decolleté Mary Jane con fibbia

Scarpe Guess 2012 - Le decolleté Mary Jane con fibbia

Guess ad esempio ci propone questo modello di decolleté Mary Jane per questo inverno 2011/2012, in pelle nera e con una deliziosa cinghia con fibbia alla caviglia.

Il tacco è un poì più malizioso rispetto alle forme delicate e semplici, e alza la scarpa di quasi dodici centimetri, anche se il plateau interno riduce sensibilmente l’altezza complessiva e lo sforzo sul piede.

Si tratta di uno dei modelli più venduti nell’ambito della collezione di scarpe invernali Guess 2011/2012, ed il prezzo aiuta a convincersi: € 135, disponibili in molti negozi online.

(Fonte Immagini: Guess, Forzieri)

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>