Valentino mary jane con stampa pitone

Mary Jane Valentino con stampa pitone


Tra le scarpe per l’estate 2012 che abbiamo visto finora, bisogna ammettere che le nuove mary jane Valentino con borchie e stampa in pitone sono tra le più originali.

Valentino mary jane con stampa pitone

Valentino mary jane con stampa pitone

Il marchio italiano non delude mai in termini di creatività e originalità, e anche in questo caso ha sfornato delle scarpe con tacco assolutamente fantastiche!

Le decollete con le borchie stanno avendo grande successo in questo periodo, tanto da essere scelte da molte star per le proprie apparizioni sui red carpet, e il modello mary jane è tornato prepotentemente di moda. Naturale quindi che Valentino abbia pensato di unire queste due tendenze con un risultato davvero ben riuscito.

Si tratta di scarpe con tacco stiletto da 10 centimetri impreziosite dalla stampa rettile, un’altra delle tendenze che abbiamo incontrato nelle collezioni di scarpe autunno inverno 2011 e che si manterranno anche per la prossima stagione.

Le piccole borchie a forma di piramide impreziosiscono tutti i bordi in pelle e i cinturini delle mary jane Valentino.

Le nuove mary jane con stampa pitone e borchie sono disponibili sul sito Luisaviaroma. Il prezzo non è certo low cost dal momento che queste decollete costano 840 euro, ma per delle scarpe Valentino potrebbe valerne la pena!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 35

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>