missoni-havaianas-pe-2011

Missoni presta i suoi colori ad Havaianas per l’estate 2011


Le Havaianas sono, ormai da anni, le infradito più amate del mondo; in molti le collezionano, c’è addirittura chi le acquista all’estero al posto dei più tradizionali souvenir, approfittando magari delle edizioni limitate che vengono proposte ogni stagione. Quest’anno sulle celebri infradito brasiliane sono spuntate le righe zig zag multicolor, quelle che ormai da decenni rappresentano la firma grafica del brand Missoni:

L’estate è divertimento, relax e colore, e queste infradito senza dubbio rappresentano tutto questo, con un occhio di riguardo al glamour; i modelli della capsule collection Missoni Loves Havaianas, disponibili negli store Havaianas, vengono venduti in edizione limitata all’interno di appositi sacchetti firmati Missoni: un’ottima idea regalo per il fidanzato o per l’amica fashionista!

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 15

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>