Mocassini da donna Geox D Grin A - PE 2011

Geox Mocassini da donna D Grin A e D Flora A – PE 2011


Le donne che desiderano indossare scarpe eleganti ma assolutamente comode – per abitudine di camminata o per necessità – non possono non prendere in considerazione di dotare la propria scarpiera di qualche paio di mocassini, calzatura un tempo riservata al mondo maschile ed oggi sempre più esportata dalla moda nei guardaroba del gentil sesso.

Mocassini da donna Geox D Grin A - PE 2011

Mocassini da donna Geox D Grin A - PE 2011

 

 

Tra le opzioni dallo stile classico da valutare – nell’ambito delle novità viste tra alcune delle collezioni primavera-estate 2011 -individuerei i mocassini da donna D Grin A proposti da Geox, con tomaia in pelle di vitello nabuk (effetto serpente), punta squadrata e suola in gomma traspirante, per un look classico ma dal sapore vagamente etnico (€ 95,00 circa).

Mocassini da donna Geox D Flora A - PE 2011

Mocassini da donna Geox D Flora A - PE 2011

Oppure – sempre rimanendo in casa Geox - il modello D Flora A, in elegante cuoio nero con suola in gomma traspirante e fibbia decorativa sulla punta, arrotondata in questo caso (€ 110,00 circa).

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>