Nero Giardini scarpe donna: la collezione primavera-estate 2010


In occasione della primavera-estate 2010, Nero Giardini propone nuove collezioni di scarpe da donna davvero eleganti e raffinate, come calzature decollete con tacchi vertiginosi, sandali Nero Giardini in raso decorati con accessori per calzature da donna semplici ma di grande stile, zeppe e scarpe con tacco, e – naturalmente – le ballerine.

Nero Giardini collezione scarpe 2010

I materiali utilizzati per le scarpe Nero Giardini della collezione estiva 2010 sono particolarmente pregiati e spesso di origine naturale, come la pelle di camoscio, la corda, il sughero, il legno o il cuoio. Una novità delle scarpe firmate da Nero Giardini consiste nell’utilizzo di tonalità accese, spesso su base di vernice lucida, anche bicolore.

Per quanto riguarda le calzature estive, Nero Giardini mostra di puntare la propria collezione specialmente sulle infradito, un modello di ciabatta già molto di moda negli ultimi anni…

decollete e sandali in raso, scarpe con il tacco altissimo, realizzate con diversi materiali abbinati tra di loro per un risultato unico. Zeppe e ballerine sono due modelli irrinunciabili per questa stagione e il brand ci propone le sue idee, stilose e glamour al tempo stesso. Senza dimenticare le infradito, grandi alleate della stagione estiva.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

15 pensieri su “Nero Giardini scarpe donna: la collezione primavera-estate 2010”

  1. Insieme alla collezione Paciotti, quella di Nero Giardini è la più bella del 2010…
    Pochi giorni fa ho comprato delle ballerine bianche e azzurre fighissime di Nero Giardini, e ne voglio già un altro paio…!!

    ;)

    1. E come darti torto…? :)
      Ti suggerisco allora le ballerine Nero Giardini modello M80000311NER, quelle lucide nere – per intenderci -
      Sono uno spettacolo!

    1. Ciao Gabriella,
      io ne ho trovati diversi modelli in tantissimi negozi di scarpe (sono oltre 2500 quelli italiani che trattano il marchio Nero Giardini).
      Ci sono poi showroom Nero Giardini nelle principali città (Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova, Padova,Treviso, Prato, S.Benedetto Del Tronto), oltre ai 35 negozi in franchising.
      Prova a dare un'occhiata su PagineGialle.it
      Daniela

  2. Pingback: Nero Giardini: ballerine in tessuto e borsa abbinata
  3. salve mi chiamo aspanò maria, quest'anno, precisamente a maggio, ho acquistato un paio di sandali nero giardini della nuova collezione primavera-estate, le avrò messe circa 10 volte, e già dopo qualche settimana dopo l'acquisto mi accorgo che la parte superiore dei sandali, lato esterno realizzato in tela, inspiegabilmente si è già lacerato. Garantendovi che le scarpe da me acquistate allo stato attuale hanno le suole completamente nuove, viste le poche volte messe, ma rovinate nella parte superiore, confido nella serietà e professionalità di questa azienda riconosciuta in tutta Italia per ottenere assistenza in uno dei vostri punti vendita, anche perchè le ho acquistate non in saldo, ovvero 95 euro, una bella cifra per un paio di scarpe che dopo 2 settimane si possono buttare nella spazzatura. Io risiedo a Saronno da qualche settimana, però le ho comprate in Sicilia, ma ditemi in quale punto vendita posso recarmi per portarle e farle vedere ai vostri addetti alla vendita, magare per ottenere qualche delucidazione sullo spiacevole inconveniente, anche perchè ho sempre acquistato scarpe nero giardini, e mi sono sempre trovata bene. In attesa di una vostra risposta vi mando il mio indirizzo e-mail: <del datetime="2010-09-30T22:36:25+00:00">maria.aspano@libero.it</del> e il mio numero di cellulare : <del datetime="2010-09-30T22:36:25+00:00">3396755866- 3284293720</del> dove potete contattarmi. Grazie per la sicura risposta che mi verrà data. Aspanò Maria

    1. Ciao Maria,
      ti segnaliamo che ScarpeUomoDonna è un blog redazionale completamente indipendente rispetto a Nero Giardini o a qualsiasi altro produttore di calzature.
      Ti consigliamo pertanto di rivolgerti direttamente al sito di Nero Giardini per richiedere assistenza: http://www.nerogiardini.it
      A presto e buona fortuna!

  4. Pingback: Nero Giardini stivali donna: la collezione autunno-inverno 2010
  5. Salve,

    sono un appassionata di Nero Giardini ed abito in Emilia Romagna, ma non capisco come fare per cercare i negozi che hanno questo marchio…potete aiutarmi? grazie….

    1. Ciao, questo è l'indirizzo di quello di Riccione:

      Riccione
      Via Milano, 50
      Tel. 0541/693780
      Orari di apertura
      Lunedi'/Venerdì 9.30-13.00 | 16.00-20.00
      Sabato 9.30-13.00 | 15.30-20.00
      Sabato 10.00-13.00 | 15.00-20.00

      Lì comunque c'è il numero di telefono del negozio, puoi chiamare lì per chiedere la lista dei negozi ufficiali, sennò sul sito http://www.nerogiardini.it > Punti Vendita trovi la lista completa. Ciaooo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>