Stivali Nero Giardini in camoscio - art. 5205

Nero Giardini stivali donna: la collezione autunno-inverno 2010


Direttamente dalla nuova collezione di Nero Giardini, questo post vi vuole presentare alcuni dei modelli di stivali che riteniamo più azzeccati della linea donna inverno 2010-2011.

Stivali Nero Giardini in camoscio e tacco 9

Stivali Nero Giardini in pelle di camoscio - art. 5560

Abbiamo già parlato qualche giorno fa della linea Country Chic proposta da Nero Giardini per questa nuova  stagione invernale ormai alle porte, che proponeva un modello di stivale in pelle lucida, e oggi rilanciamo con altri modelli davvero gradevoli ripresi dalla stessa collezione AI 2010-2011.

Stivali Nero Giardini in camoscio - art. 5205

Stivali Nero Giardini in pelle di camoscio - art. 5205

Tra questi ecco allora gli stivali Nero Giardini fino al polpaccio, realizzati in pelle di camoscio (art. n° 5560, nella foto in alto), con laccetti decorativi sul retro, arricciature della pelle sul fronte all’altezza della caviglia, e tacco da 9 cm; oppure – sempre per rimanere in tema di stivali invernali - il modello n° 5250 (qui sopra), che Nero Giardini propone con l’arrivo più alto sulla gamba, e con tacco chiaro; o ancora il modello scamosciato nero (art. 5562), con fibbia in metallo posta in basso.

Stivali Nero Giardini in pelle di camoscio - art. 5562

Stivali Nero Giardini in pelle di camoscio - art. 5562

Numerosi sono anche i modelli di stivale da biker per donna, realizzati  da Nero Giardini in pelle lucida nera, come questi (art. 5440) dotati di ampio tacco di altezza 6 cm e laccetti posteriori per la chiusura della calzatura, mentre sul lato esterno risulta impresso un evidente logo dell’azienda produttrice, in versione decorata.

Stivali Nero Giardini in cuoio lucido - art. 5440

Stivali Nero Giardini in cuoio lucido - art. 5440

Le donne amanti di forme e materiali misti possono poi apprezzare questo stivale in pelle di camoscio con tomaia ed inserti verticali in cuoio (art. 5410); in questo caso il tacco si fa un po’ più basso, ed è infatti di soli 4 cm.

Stivali Nero Giardini in pelle e camoscio - Art. 5410

Stivali Nero Giardini in pelle e camoscio - Art. 5410

Questa rassegna tematica sulla nuova collezione invernale di Nero Giardini si completa con un altro modello di stivale scamosciato (art. 5401, nella foto qui sotto), anche in questo caso con tacco da 4 cm piuttosto largo e comodo, e marchio ben visibile sul lato della calzatura.

Stivali Nero Giardini in pelle di camoscio - Art. 5401

Stivali Nero Giardini in pelle di camoscio - Art. 5401

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Nero Giardini stivali donna: la collezione autunno-inverno 2010”

  1. Pingback: Nero Giardini stivali donna: la collezione autunno-inverno 2010
  2. Pingback: Linea donna Marino Fabiani, in camoscio e pizzo floreale
  3. Pingback: Grafica e logo rinnovati per ScarpeUomoDonna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = 16

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>