Collezione Nero Giardini Inverno 2012

La collezione di scarpe Nero Giardini per l’inverno 2012


Qualche settimana fa sono uscite le prime anticipazioni sulla nuova collezione di scarpe invernali proposta dal marchio italiano di moda NeroGiardini per la stagione 2011/2012.

Collezione Nero Giardini Inverno 2012

Collezione Nero Giardini Inverno 2012

Dopo le tinte naturali ed il bianco solare proposti per le collezioni estive 2011, Nero Giardini ha scelte delle tinte più crema e melange per i nuovi modelli inverno-2012, mantenendo comunque colori e toni più tenui rispetto al beige degli stivali dello scorso anno o al cuoi naturale della linea “country-chic”.

Stivali Nero Giardini Inverno 2012

Stivali Nero Giardini Inverno 2012

Stivali, decolletes, francesine e – naturalmente – sneaker di tendenza quelli firmati da Nero Giardini per la prossima stagione fredda, che abbina tacchi sobri nell’altezza, completamente rivestiti in pelle color sabbia.

NeroGiardini interpreta come sempre al meglio i nuovi trend della moda, riuscendo a sviluppare calzature che si possono indossare in qualsiasi occasione; anche grazie alle cuciture esotiche, ai dettagli raffinati, ed allo stile total-glamour che pervade i nuovi modelli.

Per il prossimo inverno 2012 Nero Giardini conferma la propria scelta e la propria capacità di offrire collezioni funzionali, piacevoli, e alla moda, abbinabili con un abbigliamento casual o con abiti più eleganti. Cosa ne dite?

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 180 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

0 pensieri su “La collezione di scarpe Nero Giardini per l’inverno 2012”

Rispondi