Collezione NeroGiardini PE 2014

NeroGiardini: stile Made in Italy per la collezione donna PE 2014


Uno stile tutto italiano e una caratterizzazione Made in Italy per la collezione Primavera Estate 2014 di NeroGiardini dedicata alle donne. Il tratto distintivo dal brand è appunto l’ispirazione allo stile della tradizione italiana che diventa un’espressione di eleganza ed originalità.

Nella nuova collezione alcune linee di prodotto arricchiscono l’assortimento del brand e si affiancano alle tradizionali calzature che rappresentano i modelli icone del marchio NeroGiardini: oltre ai tronchetti, agli stivali, ai camperos oggi Nero Giardini propone anche mocassini, zeppe, francesine, polacchini, sneaker e anche un’esclusiva linea di sandali eleganti da sera.

Queste originali creazioni sono disponibili in più modelli, dai più trasgressivi, ornati con decorazioni a borchie ed applicazioni di catene, ai più tradizionali, modelli classici, realizzati in camoscio lavorato. I sandali flat sono completati da eleganti fasce in nappa che avvolgono e cingono la parte superiore del piede, rendendo confortevole la calzata e al tempo stesso valorizzano chi le indossa con un tocco di raffinatezza e di cura per i dettagli.

Sandalo donna NeroGiardini - PE 2014

Sandalo donna NeroGiardini – PE 2014

L’altra calzatura simbolo della stagione è il sandalo a zeppa, caratterizzato da forme più alte e sofisticate, ideale da indossare come scarpa di tendenza, arricchita da inserti a gioiello e listini in vernice colorata. Il tacco alto è realizzato in legno, rivestito in pelle o verniciato a contrasto. Altri materiali utilizzati sono il sughero rivestito in raffia e in corda.

Collezione NeroGiardini PE 2014

Collezione NeroGiardini PE 2014

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 32

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>